News
L'e-commerce di LE Di Benedetto
È da pochi giorni online il nuovo sito dello storico negozio palermitano di arti grafiche e colori.
La storia comincia nel 1946, quando Francesco Di Benedetto apriva il primo negozio a Palermo, in via La Loggia. Nel 1960 nasce, nella sede attuale in Corso Scinà 225, uno dei negozi di belle arti più significativi di Palermo. L'FDB Di Benedetto Colori.
Nel 2013 nasce invece L.E. Di Benedetto s.r.l., società capitanata da Laura ed Eliana, le figlie di Giuseppe Di Benedetto.
Wide ha quindi l'onore di realizzare, e oggi presentare, il nuovo e-commerce della società e dunque di far parte della continua evoluzione di quello che era nato come un piccolo negozio di colori e che, affermatosi nel tempo, approda sul web con l'obiettivo di far arrivare la conoscenza e la sapienza di un tempo alla portata di chiunque lo desideri, ovunque si trovi. Mantenendo al contempo intatto lo scopo primario: far vivere e far crescere l'arte.